• E-CREATION SAS - SICUREZZA Esperienza acquisita negli anni e continuo studio di nuove tecnologie per proteggere la tua infrastruttura informatica.
  • E-CREATION SAS - VIDEO MULTIMEDIALI Creiamo soluzioni interattive con animazioni 3D, DVD promozionali e cataloghi digitali cross browser sia per l'on-line che per l'off-line.
  • E-CREATION SAS - SEO E WEBMARKETING S.E.O. - Essere presenti in Rete è ormai una condizione necessaria ma a volte non sufficiente.

SERVIZIO DI SMALTIMENTO RIFIUTI DA STAMPA INFORMATICA AFFIDABILE, SEMPLICE E SICURO

Riciclo fino al 100%

Home » Consulenza » ZeroZeroToner

ZeroZeroToner è l'unico servizio di smaltimento dei consumabili esausti da ufficio che solleva il cliente da ogni responsabilità.

Il servizio è gestito e garantito da Berg Srl, società regolarmente iscritta all'albo Gestori Ambientali che ha brevettato il metodo e le apparecchiature per lo smaltimento dei materiali esausti di stampa.

ZeroZeroToner può essere acquistato solo attraverso rivenditori autorizzati (e-creation è certificato Gold Reseller ZeroZeroToner).
Il servizio prevede la sottoscrizione di un contratto di manleva con recupero e smaltimento dei rifiuti, in modo che l’azienda che ha prodotto il rifiuto non debba più avere nessun registro di carico e scarico, compilare il F.I.R. (Formulario Identificativo del Rifiuto) e redigere annualmente il MUD (Modello Unico di Dichiarazione).
La gestione sarà tutta delegata, poiché l’azienda, acquistando il servizio ZeroZeroToner non risulterà più produttrice diretta di alcun rifiuto.

Questo permette di risolvere il problema dello smaltimento dei materiali di consumo esauriti, sgravando completamente il produttore del rifiuto da ogni obbligo e sollevandolo da quanto indicato nel D.Lgs 152/06 ex D.Lgs 22/97 (Decreto Ronchi) ed in ottemperanza al IV° Decreto Correttivo del 28 gennaio 2008.
Il contratto annuale prevede non solo la fornitura di contenitori 'eco-box' ZeroZeroToner con ritiro programmato in base alle specifiche esigenze di ogni utente, ma soprattutto, lo sgravio della gestione degli obblighi ambientali, trasferendo la paternità dei rifiuti esausti dall’utilizzatore alla Berg Srl

Con ZeroZeroToner non dovrete più preoccuparvi di Gestione Diretta dei rifiuti, Responsabilità, Sanzioni, Problemi burocratici.

Per avere maggiori informazioni, ricevere la visita di un nostro consulente e scaricare la brochure informativa potete contattarci via mail: info@e-creation.it